domenica 18 gennaio 2015

NOI, SHAKESPEARE, L'AMORE E LA PASTICCERIA



Eccoci a Mercoledì 17 dicembre, dopo un percorso di un paio di mesi con 9 incontri, per condividere con un "laboratorio finale" la nostra esperienza, dimostrando come abbiamo amalgamato le opere di Shakespeare con la pasticceria.

Alla presenza di un pubblico attento e, ci auguriamo, divertito composto dagli assessori dei comuni di Bolzano Vicentino, Monticello Conte Otto e Quinto Vicentino, sostenitori del progetto, da amici, parenti e cittadini di Monticello Conte Otto e dei comuni limitrofi, abbiamo riproposto quello che è stato sperimentato durante il percorso, spettacolarizzando alcuni aspetti con l'ausilio delle luci di scena, curate e controllate dal bravo Mirco Pavan, filmati e slideshow, curati da Giorgia Zarantonello e Alessandro Pennasilico e musiche, selezionate da Annalisa Berdin.

Il tutto coordinato da Licia Poncato sul "palco", Ivan Scortegagna "dietro le quinte" e Alessandro e Giorgia alla "consolle tecnica".

Ringraziamo per le foto Giovanni Berdin, Arjola Budlla e Giorgia Zarantonello



Lettura teatrale da "SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE"

Per il "SOGNO" la ricetta "Crema ai frutti di bosco"




Lettura teatrale da "ROMEO E GIULIETTA"



Per "ROMEO E GIULIETTA" la ricetta "Mousse al frutto della passione"


Lettura teatrale da "LA BISBETICA DOMATA"




Per "LA BISBETICA" la ricetta "Lo Streusel"


Al termine ci siamo schierati per gli applausi, che fanno sempre piacere, e per  presentarci.
È quindi seguita la consegna degli attestati di partecipazione (ad allievi e docenti), con cappello di "Mastro Pasticcere" e rosa beneaugurante!





Un sentito ringraziamento a chi ha creduto nella "Fase 3" del Progetto Giovani Talentosi e ci ha sostenuto anche con un contributo concreto:
assessore Antonio Rigon (Bolzano Vicentino), assessore dott.ssa Maria Luigia Michelazzo (Monticello Conte Otto), assessore Alberta Caldaro e consigliere Alessandro Gentilin (Quinto Vicentino), Banca del Centroveneto/Credito Cooperativo di Longare e Banca San Giorgio Quinto Valle Agno.


Nessun commento:

Posta un commento