lunedì 16 febbraio 2015

FASE 3: EPILOGO - A VERONA PER ROMEO & JULIET


12/02/2015 - Il giornale "L'Arena" sull'anteprima del film. 

C'eravamo anche noi, mercoledì 11 febbraio all'anteprima nazionale del film Romeo & Juliet a Verona! La bellissima occasione ci è stata offerta dal Verona Film Festival che ci ha fatto pervenire tramite Alessandro Pennasilico gli esclusivi biglietti di invito per la proiezione del film. La proposta è stata accolta all'unanimità e dopo un'accurata e dettagliata programmazione, - che definiva orario di partenza, mezzi, autisti, navigatori, equipaggi, prenotazione per la cena -  abbiamo varcato le porte del cinema Fiume, in zona San Zeno. C'eravamo proprio tutti a parte Gloria, proprio la nostra Giulietta, che è stata trattenuta dalla febbre che l'ha costretta, suo malgrado, a letto.



Prima della cena, nella deliziosa Pizzeria San Zeno, ci siamo concessi un brindisi dedicato a tutto i bei "Giovani Talentosi" e all'originale percorso su Shakespeare, che non poteva concludersi in modo migliore.


In sala, accanto ai posti riservati alle autorità, ci aspettava la nostra fila di poltrone e, dopo i rifornimenti al bar, ci siamo accomodati in attesa dell'inizio del film, guardandoci intorno per identificare il regista: Carlo Carlei.

Era proprio quattro file davati a noi! E la sua intervista, prima dell'inizio del film, ha dimostrato che è proprio un tipo interessante, da conoscere insomma.


 Il regista Carlo Carlei firma il press-book a Letizia e Chiara!

Così, al termine della proiezione, lo abbiamo incontrato per immortalare la serata con il suo autografo nel press book del film preparato e personalizzato per l'occasione da Alessandro.

E poi, come Cenerentola, avendo esaurito il tempo a nostra disposizione siamo tornati nel vicentino, rinunciando, purtroppo, alla gita notturna nelle location veronesi del film...
Ma la primavera è vicina e la bella Verona sarà felice di accoglierci nuovamente.

12/02/2015 - Il servizio televisivo sull'anteprima del film. 

Nessun commento:

Posta un commento