giovedì 14 maggio 2020

IL FUTURO E' ADESSO: Ogni giorno un nuovo inizio - Film



Siamo esseri abitudinari. Perché? Perché abbiamo bisogno di ripetere azioni che sappiamo funzionano e ci fanno procedere velocemente.  Non possiamo iniziare la giornata come se tutto succedesse per la prima volta… oppure si?
Perché dare per scontato tutto quello che siamo e abbiamo? Perché dare per scontate le nostre relazioni affettive? Per crescere ed evolvere anche le relazioni hanno bisogno della nostra attenzione e della nostra creatività.
Non ci credete? Allora provate a guardare 50 volte il primo bacio e poi chiedetevi:  c'è qualcosa che necessita di un cambiamento nella mia vita? 


Henry Roth (Adam Sandler) conduce una vita davvero invidiabile: abita alle Hawaii e passa il tempo a corteggiare turiste in cerca di romanticismo... fin quando non si innamora di Lucy Whitmore (Drew Barrymore). Ma c'è un problema: in seguito ad un incidente, la ragazza ha perso la memoria a breve termine e durante la notte dimentica tutto quello che ha fatto e visto nelle 24 ore precedenti, compreso Henry. Ma lui è deciso a conquistarla ogni santo giorno... 

Ogni giorno è un nuovo inizio! Sei anche tu abbastanza determinat_ perché ciò possa avverarsi?

Nessun commento:

Posta un commento