martedì 22 settembre 2015

IL TALENTOSO VICENTINO CHE BRILLA A LONDRA



Il Giornale di Vicenza, di mercoledì 9 settembre 2015 con toni entusiasti annuncia che Un ragazzo di 22 anni di Vicenza ha vinto il più importante contest londinese sull'artista di strada più amato.

È un vicentino l'artista di strada più amato dai londinesi, Luca Fiorentini in arte Luca Fiore, che come altri giovani talenti, ha dovuto uscire dai confini dell'Italia per vedere riconosciuto il proprio talento. Con la sua voce e la sua chitarra acustica domenica 6 settembre ha vinto la competizione giovanile di busking, ovvero musica di strada, più importante di Londra: il "Gigs Big Busk".
Ha quindi ottenuto una prestigiosa licenza per suonare nelle fermate della metropolitana più famosa del mondo, cosa difficile da capire ancor prima di accogliere per molte menti italiane.
A ottobre Luca presenterà il suo Ep "Behind The Clouds", disco che avrà la possibilità di far ascoltare per un anno alle migliaia di persone in transito per la metropolitana di Londra.
Ci congratuliamo con Luca per aver creduto nel suo talento e auguriamo a questo "Giovane Talentoso" di continuare sempre più ad esprimersi con meritato successo, magari anche nella sua città di origine.

Nessun commento:

Posta un commento