venerdì 18 settembre 2015

CONTINUARE A SALIRE



Ieri sera, giovedì 17 settembre, il Gruppo Giovani Talentosi (Eh sì! Gruppo! Avete letto giusto), dopo una lunga e calda estate, ha ripreso ufficialmente l'attività.
In una delle ultime serate che l'estate tardiva ancora dona, ci siamo trovati in biblioteca a Bolzano Vicentino, slides sullo schermo, per un veloce riassunto delle "puntate precedenti", ossia uno sguardo al cammino fatto finora, per riprendere con rinnovato entusiasmo e continuare a salire verso la nostra "meta", sintetizzata nel frontespizio del blog.
Moltissime le novità a partire dagli eventi personali che stanno vivendo i giovani talenti del gruppo: quando il talento chiama... Chiama! E richiede dedizione, coraggio, entusiasmo, passione, evoluzione, cambiamento...
E così qualcuno, con il sorriso sulle labbra, ci comunica che non potrà più seguire le attività perché parte "in cerca di fortuna" all'estero, altri riprenderanno gli studi interrotti anni fa con corsi serali e altri ancora si trasferiscono nella città della loro facoltà universitaria.
Auguriamo buona fortuna a chi parte, ma anche a chi resta e un benvenuto a chi arriverà per unirsi al nostro gruppo in quanto le nostre porte sono sempre aperte!













Altra importante, impellente, interessante novità, che i presenti hanno accolto con occhioni increduli, è che il Progetto GIOVANI TALENTOSI cresce e diventerà ASSOCIAZIONE!
Questo per ottenere una veste di ufficialità nel territorio, per relazionarci con enti e istituzioni e avere contributi e spazi necessari alle nostre attività.
Ultima news della serata, mentre le altre continuano a bollire in pentola, è la proposta che ora il gruppo sta eleborando per la FASE 5 del progetto e che vi comunicheremo a brevissimo!

Nessun commento:

Posta un commento