giovedì 6 giugno 2019

La Giuria Tecnica al lavoro




Ieri, mercoledì 5 giugno, si è riunita la Giuria Tecnica del concorso “La Volontà del Sogno”, costituita dal Vicepresidente di Life in Progress e dai delegati di alcune delle Amministrazioni Comunali che hanno promosso l'evento.
La Giuria ha esaminato gli elaborati, che sono pervenuti da Bolzano Vicentino, Colceresa, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Schio e Torri di Quartesolo.
Il tema del concorso è stato sviluppato dai giovani con varie tecniche espressive: dalla scrittura al disegno, dalle foto ai video, fino ai brani musicali.
Possiamo già dire che dai candidati emerge il desiderio di essere parte attiva e creativa nella realizzazione del proprio sogno. E non è cosa da poco!
Rimaniamo tutti in attesa di conoscere la graduatoria della Giuria Giovani che si incontrerà martedì 11 giugno. Poi si sommeranno i punteggi delle due graduatorie e conosceremo finalmente i nomi dei premiati.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato, condividendo il proprio sogno e le proprie considerazioni sull’argomento.


Nessun commento:

Posta un commento