sabato 7 novembre 2015

GT5 - PerCorso IN COLLINA CON MARIAPIA

Domenica 25 ottobre alle ore 15, con dodici temerari escursionisti, abbiamo effettuato l'uscita collegata alla serata di mercoledì 21 dedicata alla collina e alla voce interiore, presso il contado agricolo "Gocce di Rugiada" dove ci attendeva la nostra relatrice Mariapia Panizzon .





Mariapia ci ha guidato lungo il "Sentiero della Grande Madre" con spunti di riflessione letti dall'omonima guida, in quello che è definito come un "santuario naturale".
L'invito era quello di camminare in silenzio, ma non sono mancati momenti di condivisione e anche qualche spiegazione su eventi naturali o sulle tradizioni e leggende tramandate dai suoi antenati.




Per la nostra evoluzione è importante che l'energia maschile e quella femminile (yin e yang) siano in equilibrio dentro e fuori di noi.
Lungo il tragitto, all'interno del bosco collinare, abbiamo percepito chiaramente le due energie, grazie a Mariapia che ci guidava come una "Grande Madre" e grazie al marito Antonio, presenza silente ma comunicativa.




Silenzio e orientamento ci sono di aiuto per sviluppare la capacità di metterci in contatto con i "Maestri Interiori", o "Voce Interiore", per farci guidare in una crescita evolutiva personale armoniosa e felice.

Nessun commento:

Posta un commento